Testo pagina categorie – FILCAMS

FILCAMS

Federazione Italiana Lavoratori Commercio Albergo Mensa Servizi
Associa sul territorio nazionale i lavoratori che operano nel settore terziario privato (commercio, turismo, servizi); organizza i lavoratori dipendenti comunque occupati (in azienda o a domicilio, a tempo pieno o parziale, con rapporto continuativo o scadenzato o precario), i lavoratori associati in forme cooperative o autogestite, i disoccupati, gli inoccupati in cerca di lavoro.

In particolare, la FILCAMS CGIL organizza e rappresenta tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti (operai – quadri – tecnici – impiegati) parasubordinati e eterodiretti suoi iscritti, occupati nei seguenti settori: Terziario (Agenti Immobiliari, Agenti e Rappresentanti, Agenzie di Lavoro Interinale, Grande Distribuzione, Coop Consumo, Terziario Avanzato), Turismo (Alberghi, Mense, Ristorazione Collettiva, Imprese di Viaggi e Turismo, Pubblici Esercizi, Stabilimenti Balneari), Servizi (Acconciatura ed Estetica, Amministratori di Condominio, Dipendenti da Istituti per il sostentamento del Clero, Colf, Farmacie, Imprese di Pulizia, Portieri, Studi Professionali, Terme, Vigilanza Privata).

Segretaria Generale Elisa Cavallaro (cell. 345.59.07.133)
Segretario Denis Manfrinato (cell. 342.74.59.597)
Tel. Sede di Rovigo 0425.377.330 – 0425.377.332
Fax Sede di Rovigo 0425.377.329